
Ryanair arriva a Napoli, 17 voli low cost dall’aeroporto di Capodichino
Ryanair annuncia la sua presenza a Napoli all’Aeroporto di Capodichino con 17 voli low cost per raggiungere l’Italia e l’Europa.
Una grande novità sta per arrivare all’aeroporto di Capodichino! Finalmente partiranno anche da Napoli i voli della compagnia Ryanair.
La notizia è stata anticipata dall’annuncio di una conferenza stampa prevista per domani, giovedì 1 dicembre 2016, presso l’Hotel Costantinopoli di Napoli alle ore 13:30, dove verrà ufficializzato l’accordo tra David O’Brien, il capo delle operazioni commerciali della compagnia irlandese, Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac, società di gestione dell’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Saranno ben 17 le rotte che faranno scalo a Napoli. Saranno 17 opportunità per cominciare a viaggiare low cost anche dalla nostra città, evitando di raggiungere gli aeroporti di Roma a Ciampino o Fiumicino.
I primi voli Ryanair da Napoli partiranno da marzo 2017, mentre i successivi saranno disponibili a partire dal mese di maggio 2017.
Oltre a valutare gli effettivi vantaggi per coloro che abitano a Napoli e in Campania e che potranno finalmente viaggiare con gli aerei di questa importantissima compagnia, la numero 1 in Italia, ci saranno notevoli effetti positivi anche per l’incoming turistico. Saranno, infatti, trasportati a Napoli 1 milione di persone all’anno presso l’Aeroporto di Capodichino, che diventa ufficialmente il ventisettesimo aeroporto di Ryanair in Italia, e sedicesima base italiana del vettore (e 86esima in Europa).
Offerte speciali per i voli Ryanair da Napoli
Le vendite dei nuovi voli Ryanair da Napoli sono già attive sul sito ufficiale di Ryanair e anche sull’app.
Per celebrare l’arrivo nella nostra città, Ryanair ha messo alcuni posti con tariffe veramente low cost, a partire da soli €19,99 per viaggiare fino a maggio 2017, e che si possono prenotare fino alla mezzanotte di martedì 6 dicembre!
Voli low cost Ryanair da Napoli
Brema
due volte a settimana, il lunedì e venerdì dal 5 maggio 2017
Copenaghen
dal 2 maggio il martedì, giovedì e sabato
Danzica
il lunedì e giovedì dal 30 marzo
East Midlands
il martedì, giovedì e sabato dal 2 maggio
Eindhoven
il lunedì e venerdì dal 7 aprile
Hahn
il martedì e sabato dal 28 marzo
Kaunas
il giovedì e domenica dal 4 maggio
Lisbona
il lunedì, mercoledì e venerdì dal 3 maggio
Madrid
il mercoledì e la domenica dal 5 aprile
Manchester
il martedì, giovedì e sabato dal 4 aprile
Bergamo
dall’1 maggio 2016 tre volte al giorno
Siviglia
dal 3 maggio il mercoledì e la domenica
Skavsta
dal 5 maggio il lunedì e il venerdì
Tolosa
dal 3 maggio il mercoledì e la domenica
Treviso
dal 4 aprile due volte al giorno
Valencia
il 2 maggio ogni martedì e sabato
Varsavia
il 30 marzo il lunedì ed il giovedì